Costituito un nuovo fondo di investimento immobiliare alternativo denominato “Kensington”.

Costituito un nuovo fondo di investimento immobiliare alternativo denominato “Kensington”.

Perfezionata l’acquisizione da parte di Kensington di un immobile di oltre 10.000 mq a Milano in Via Melchiorre Gioia 26.

Kryalos SGR SpA ha costituito il fondo di investimento immobiliare alternativo denominato “Kensington”.

Il nuovo Fondo ha perfezionato l’acquisizione di un immobile di oltre 10.000mq sito in via Melchiorre Gioia 26, vicino al quartiere di “Porta Nuova” e di fronte alla nuova sede della Regione Lombardia, in una delle zone più attive di Milano.

L’edificio di classe A, totalmente ristrutturato nel 2014, è disposto su 10 piani fuori terra, con un giardino pensile al 1° piano, più 3 piani interrati per archivi, servizi e posti auto coperti.

L’edificio è certificato LEED Platinum, con una pianta di piano ad “L” che permette la massima flessibilità di utilizzo di circa 1,050m².

L’immobile è totalmente affittato ad un roster di tenants di primario standing, tra cui GE, Gilead Sciences e Multi.

Il gruppo Kryalos, costituito nel 2013 per iniziativa di Paolo Bottelli, opera nel settore del Fund Management, Asset Management ed Advisory con un team di 20 professionisti e con un patrimonio in gestione di circa 3 miliardi di Euro, in ambito retail, uffici, logistica e alberghiero.
Kryalos SGR S.p.A. ha avviato la sua attività ad agosto 2015 a seguito dell’acquisizione di Henderson Global Investors SGR S.p.A. e del successivo cambio di denominazione di quest’ultima.

Contact: Barabino & Partners

Claudio Cosetti
Tel. 02 72023535
Cell. 335 7491683