Kryalos SGR S.p.A. ha perfezionato l’acquisizione dell’immobile situato in Viale Regina Giovanna, 29 a Milano attraverso il Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “Virtus”.

L’immobile, ad uso uffici, è localizzato in zona Porta Venezia. Con una superficie di oltre 21.000 mq, si compone di otto piani fuori terra oltre ad un piano interrato e sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione che ne garantirà una sostanziale rigenerazione.

Il Fondo Virtus ha come obiettivo di investimento immobili di alto standing, situati principalmente nelle città di Milano e Roma. Ad oggi il fondo è costituito da 7 immobili per una superficie complessiva di circa 70.000 mq.

“Il Fondo Virtus prosegue nel processo di acquisizione di asset con grandi potenzialità su Milano – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos – trattandosi di un immobile di ampia superficie in una zona prestigiosa della città, che beneficerà di un importante intervento di riqualificazione.”

Kryalos, con € 5,9 miliardi di immobili in gestione ed un team specializzato di 59 professionisti con una profonda esperienza nel settore real estate (uffici, retail, centri commerciali, factory outlet, logistica, hotel e residenziale), è uno dei player più attivi del mercato immobiliare italiano. Kryalos offre servizi di fund management, asset management, advisory, acquisition e development ed è partner di leader italiani e internazionali.


Fondi correlati
Virtus

Contatti
Barabino & Partners
Claudio Cosetti
Tel. 02 72023535
Cell. 335 7491683