Il Consiglio di Amministrazione di Kryalos Sgr S.p.A., riunitosi in data odierna, comunica che, in seguito ad un Beauty Contest che ha visto coinvolti i principali operatori di mercato nazionali ed internazionali, ha accettato per conto del Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato Pacific 1, l’offerta di acquisto sottoscritta da Mediobanca per conto di un club deal di clienti della propria divisione Private Banking, dell’immobile sito a Milano in via Santa Margherita, 12.

La proprietà, situata nel centro della città e caratterizzata da una superficie complessiva di oltre 6.500 mq distribuita su sei piani, è stata valorizzata € 102.5 milioni.

La cessione dell’asset è in linea con il processo di valorizzazione del portafoglio immobiliare del Fondo Pacific 1, che ha previsto l’integrale riqualificazione dell’edificio svoltasi tra il 2016 e il 2018 grazie alla quale l’immobile ha ottenuto la certificazione LEED Platinum, e la sottoscrizione di tre contratti di locazione a prestigiosi tenant internazionali.

Kryalos, con circa € 6 miliardi di immobili in gestione ed un team di 60 professionisti con una profonda esperienza nel settore real estate, è uno dei player più attivi del mercato immobiliare italiano. Kryalos offre servizi di fund management, asset management, advisory, acquisition e development ed è partner di leader italiani e internazionali.


Fondi correlati
Pacific 1

Contatti
Barabino & Partners
Claudio Cosetti
Tel. 02 72023535
Cell. 335 7491683