Il Fondo Thunder II, Fondo Immobiliare Alternativo gestito da Kryalos SGR, ha acquisito in data odierna due immobili di logistica localizzati nei pressi di Milano e di Roma per un valore complessivo di 14,2 milioni di Euro ed una superficie totale di 33.000 mq.

Il primo immobile è situato a Vignate (Milano) ed è interamente locato ad un operatore attivo nel settore trasporti. L’asset è servito da 20 baie di carico ed è ben collegato alle principali arterie stradali grazie alla vicinanza della Strada Provinciale Cassanese.

Per questo immobile è previsto un intervento di ristrutturazione e di espansione per un investimento di circa 4,5 milioni di Euro che sarà effettuato al termine del contratto di locazione corrente.

Il secondo immobile oggetto di acquisizione è localizzato a Monterotondo (Roma) ed è anch’esso interamente locato ad un operatore internazionale di servizi logistici. L’asset è servito da 9 baie di carico ed è ben collegato alle principali arterie stradali grazie alla vicinanza della SS 4.

“Con questa operazione – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos SGR – consolidiamo ulteriormente il nostro focus sulla logistica, asset sul quale stiamo investendo molto e che presenta grandi opportunità di ulteriore crescita e sviluppo grazie ai profondi cambiamenti che stanno interessando il mercato, in particolare in prossimità delle grandi città”.


Contact
Barabino & Partners
Claudio Cosetti
Tel. 02 72023535
Cell. 335 7491683