Il Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “Thunder II” di Kryalos SGR, specializzato in investimenti immobiliari nella logistica, ha acquisito tre immobili per una superficie complessiva di 35.000 mq, localizzati nel raggio di 30 km dal centro della città di Milano.

Dei tre asset, uno è situato a Tavazzano, in provincia di Lodi, mentre gli altri due si trovano a Siziano, in provincia di Pavia. Due asset sono già locati, rispettivamente ad un operatore 3PL italiano e ad un operatore attivo nei servizi ambientali.

Il portafoglio è servito complessivamente da 95 baie di carico ed è ben collegato alle principali arterie stradali grazie alla prossimità della A4 Torino-Milano-Trieste e della A1 Milano-Napoli.

“Siamo molto soddisfatti di ampliare, grazie a queste tre nuove acquisizioni, il nostro portafoglio di asset di logistica, – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos Sgr – asset class che continua a rappresentare per noi un primario target di investimento, soprattutto alla luce dei rendimenti che presenta e delle attuali tendenze del mercato”.


Fondi correlati
Thunder II

Contatti
Barabino & Partners
Claudio Cosetti
Tel. 02 72023535 - Cell. 335 7491683
c.cosetti@barabino.it

Raffaella Ciafardini
Kryalos SGR S.p.A.
Tel. 02 92947100 - Cell. 334 9953902
raffaella.ciafardini@kryalossgr.com