Il Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “Hour” di Kryalos SGR, specializzato in investimenti immobiliari a destinazione logistica Last Mile in Italia e sottoscritto da Crossbay, un fondo di investimento gestito da MARK (precedentemente Meyer Bergman), ha finalizzato un’importante operazione di rifinanziamento del debito con Bank of America.

Il fondo, che dal 2018 ad oggi ha concluso l’acquisizione di 24 asset di logistica Last Mile, tutti localizzati sul territorio italiano, per una GLA complessiva di oltre 200.000 mq, ha ottenuto da Bank of America il rifinanziamento del portafoglio esistente di asset logistici e un incremento del commitment per le nuove operazioni di acquisizione in pipeline. L’ammontare del finanziamento è di €121 milioni.

“L’operazione di finanziamento conclusa – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos SGR – conferma la credibilità di Kryalos SGR sui mercati internazionali e il continuo interesse di investitori e finanziatori nei confronti della logistica, asset class sulla quale possediamo una leadership di mercato avendo per primi creduto nelle potenzialità di questo settore”.

Siamo inoltre felici – ha concluso Paolo Bottelli – di consolidare la partnership con un istituto bancario di spessore quale Bank of America, con cui abbiamo maturato negli anni un rapporto di collaborazione durevole e ricorrente”.


Fondi correlati
Hour

Contatti
Barabino & Partners
Claudio Cosetti
Tel. 02 72023535 - Cell. 335 7491683
c.cosetti@barabino.it

Raffaella Ciafardini
Kryalos SGR S.p.A.
Tel. 02 92947100 - Cell. 334 9953902
raffaella.ciafardini@kryalossgr.com