Kryalos Opportunity Fund I, Fondo di Investimento Immobiliare Alternativo gestito da Kryalos SGR con capitale parzialmente discrezionale, ha finalizzato in data odierna l’acquisizione da Covivio di un immobile localizzato nel pieno centro di Milano, in Piazza San Pietro in Gessate, 2.

L’edificio, con una superficie di circa 4.600 mq, è composto da un piano terra e sette piani fuori terra e si trova in prossimità del Tribunale di Milano, a pochi passi da Piazza del Duomo e perfettamente collegato. L’asset, prevalentemente ad uso uffici (85%), con una porzione di retail al piano terra (15%) è interamente locato ad una molteplicità di conduttori e offre interessanti prospettive di crescita.

L’immobile rappresenta la terza operazione di investimento del fondo Kryalos Opportunity Fund I dopo le acquisizioni di Viale Fulvio Testi, 223 e di Via Vespri Siciliani, 9 a Milano.

“Riteniamo che gli immobili ad uso uffici – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos SGR – situati nel centro di Milano rappresentino ancora una grande opportunità di investimento soprattutto se, come in questo caso, situati in posizioni strategiche, ben collegati e con spazi di grado A. L’offerta di prodotti di qualità viene molto apprezzata, infatti, sia dagli investitori che dai conduttori.”

“Il portafoglio del fondo – ha concluso Paolo Bottelli – evidenzia l’ampio ventaglio di opportunità che una città come Milano può offrire agli investitori sia in termini di tipologia di asset che di aree, ognuna con proprie caratteristiche, distintività e potenzialità di sviluppo.”


Contatti
Barabino & Partners
Claudio Cosetti
Tel. 02 72023535
Cell. 335 7491683
c.cosetti@barabino.it

Kryalos SGR
Raffaella Ciafardini
Tel. +39 02 92947177
Cell. 334 9953902
raffaella.ciafardini@kryalossgr.com