Informazioni

MeVe: un nome nuovo e unico per due palazzi nati da concezioni architettoniche diverse che si riscoprono complementari.
Lo splendore di Palazzo Mellerio si unisce al rigore funzionale dell’immobile che affaccia su Piazza Velasca e i due edifici, insieme, acquisiscono nuova forza.
Il progetto di rigenerazione che li unisce gioca sulla valorizzazione e sull’armonizzazione di elementi frutto di epoche diverse: eleganza e flessibilità, prestigio ed efficienza sono le caratteristiche fondanti di MeVe.

Piazza Velasca 7/9
La proprietà è costituita da 7 piani fuori terra a destinazione uffici, è caratterizzata da una pianta rettangolare e si estende per una superficie totale di 5.877mq, corrispondente a 4.980mq di GLA. L’immobile è ad oggi occupato interamente dal Gruppo Allianz, ad eccezione di una piccola porzione (1% della GLA) utilizzata come archivi affittata ad Iniziativa Prima Srl.

Palazzo Mellerio
L’immobile è localizzato nel centro storico di Milano, in Corso di Porta Romana, in adiacenza all’immobile di Piazza Velasca 5/7, a pochi metri dalla fermata “Missori” della metropolitana M3. L’edificio è situato a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche, quali il Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele, nonché dalle più importanti vie commerciali della città. La proprietà è costituita da 4 piani fuori terra a destinazione uffici, due piani interrati destinati ad archivi e locali tecnici e otto posti auto scoperti nel cortile interno. La superficie totale è pari a 4.200 mq, corrispondente ad una GLA di 2.500 mq.

Fondo
All Star
Indirizzo
Corso di Porta Romana, 13
Piazza Velasca, 7/9
GLA
7.480 mq
Tipo di immobile
Uffici

Gallery