Kryalos SGR S.p.A. ha perfezionato l’acquisizione da Commerz Real di un immobile ad uso uffici ubicato a Milano in viale Fulvio Testi 280, in zona Bicocca, attraverso il Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato Whitemoon, di recente costituzione. L’immobile faceva parte del portfolio del fondo immobiliare open-ended “hausInvest” di Commerz Real.

Locato per intero ad un unico conduttore fino a marzo 2019, data prevista di rilascio degli spazi, l’asset sarà oggetto di un intervento di riqualificazione che porterà alla costruzione entro il 2020 di un nuovo complesso direzionale multitenant progettato da Scandurra Studio Architettura. Costituito da 13 piani fuori terra e 3 piani interrati, l’immobile avrà una superficie complessiva di circa 33.000 mq, sarà certificato Leed Gold e risponderà ai massimi criteri di qualità architettonica ed energetica.

Il Fondo Whitemoon è focalizzato sulla progettazione e la realizzazione di interventi di valorizzazione e sviluppo immobiliare ed è caratterizzato da un profilo di rendimento di tipo Opportunistico.

“Attraverso l’intervento di valorizzazione dell’immobile di viale Fulvio Testi contribuiamo alla rigenerazione urbana di Milano. La sintesi tra architettura, tecnologia, innovazione, sostenibilità e smart working è, infatti, l’essenza di questo progetto che conferirà alla zona Bicocca ancora più appeal” ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos.

Kryalos, che include Kryalos SGR, Kryalos Asset Management e Kryalos Investments, opera nel settore del Fund Management, Asset Management ed Advisory con un team di 50 professionisti e con un patrimonio in gestione di 5 miliardi di Euro, in ambito uffici, retail, logistica e alberghiero.

 

Contact:       Barabino & Partners

Claudio Cosetti

Tel. 02 72023535

Cell. 335 7491683

Milano, 01 ottobre 2018


Contatti
Barabino & Partners Claudio Cosetti Tel. 02 72023535 Cell. 335 7491683