News
KRYALOS SGR S.p.A.: il fondo Milan Trophy RE Fund 2, sottoscritto da un club-deal di investitori coordinato da Mediobanca, ha acquisito il Palazzo di via Turati, 12 a Milano per un valore di circa 56 milioni di Euro.

Si tratta del secondo club-deal nel panorama immobiliare italiano. Il Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato Milan Trophy RE Fund 2 di Kryalos SGR ha perfezionato l’acquisizione dell’iconico Palazzo di via Turati, 12 a Milano, da Immobiliare Stampa, società controllata da Bain Capital Credit, per un valore pari a circa €…

Leggi di più
COMPRAVENDITA DI IMMOBILE DA OLTRE 200 MLN EURO TRA JBAM, YORK CAPITAL MANAGEMENT E STONEWEG

Operazione sulle quote concepita e struttura da York Capital Management, coinvolto anche Kryalos SGR York Capital e Stoneweg hanno concluso con successo l’operazione di vendita del 49% delle quote del fondo Pegasus gestito da Kryalos SGR a investitori istituzionali coreani rappresentati da JB Asset Management. Grazie a quest’operazione, del valore commerciale di oltre 200 milioni…

Leggi di più
EY e Kryalos uniscono forze, competenze e strutture per la gestione degli UTP

EY e KRYALOS SGR siglano un importante accordo di collaborazione strategica ed operativa finalizzato alla razionalizzazione e valorizzazione di crediti bancari vantati verso imprese e classificati come unlikely to pay (cd. UTP). EY rivestirà il ruolo di advisor e si occuperà stabilmente di portfolio scouting, service coordination, due diligence per singola posizione, recovery planning, advisory…

Leggi di più
COMPRAVENDITA DI DUE PORTAFOGLI IMMOBILIARI DA OLTRE 400 MLN EURO TRA VITTORIA ASSICURAZIONI, YORK CAPITAL MANAGEMENT E STONEWEG

Nell’operazione concepita e strutturata da Morning Capital, full service provider immobiliare, coinvolti anche Kryalos SGR, UBI Banca e Banco BPM. Morning Capital ha gestito l’operazione di compravendita di due portafogli immobiliari tra Vittoria Assicurazioni, York Capital Management e Stoneweg. Grazie a quest’operazione, del valore commerciale complessivo di oltre 400 milioni di euro, Vittoria Assicurazioni acquista…

Leggi di più
DeA Capital Real Estate SGR perfeziona l’acquisto da Kryalos SGR del portafoglio immobiliare MeVe a Milano per oltre 86 milioni di euro

DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. comunica il perfezionamento dell’acquisizione da Kryalos SGR S.p.A. di due complessi immobiliari a Milano per conto di Fondo Ippocrate, fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso, riservato ad investitori istituzionali. Si tratta degli immobili di Corso di Porta Romana, 13/15 (Palazzo Mellerio) e di Piazza Velasca, 7/9 a…

Leggi di più
Allianz Real Estate e Kryalos SGR S.p.A.: sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione da Crédit Agricole Italia del complesso immobiliare di Via Armorari, 4 a Milano per 140 milioni di Euro.

Allianz Real Estate e Kryalos SGR hanno sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione da Crédit Agricole Italia del complesso immobiliare di Via Armorari, 4 per un valore complessivo di 140 milioni di Euro. L’investimento è stato realizzato attraverso il fondo Kensington – gestito da Kryalos SGR – da Allianz Real Estate per conto di diverse…

Leggi di più
KRYALOS SGR S.p.A: finalizzata acquisizione da parte del Fondo Polvanera di cinque Cash & Carry a marchio Docks (Gruppo Carrefour) localizzati in Piemonte e Liguria.

Il Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “Polvanera”, gestito da Kryalos SGR e interamente sottoscritto da fondi riconducibili a Hayfin Capital Management, ha concluso l’acquisto di cinque Cash & Carry a marchio Docks (Gruppo Carrefour) appartenenti al Fondo “ReItaly” gestito da BNP Paribas REIM Italy SGR p.A.. In particolare, dei cinque…

Leggi di più