News
KRYALOS SGR advisor di Blackstone nell’acquisizione del controllo di Reale Compagnia Italiana e successiva OPA. A Kryalos è stato affidato inoltre l’incarico di consulenza per la gestione e la valorizzazione dei prestigiosi asset di Reale Compagnia Italiana.

Milano, 21 gennaio 2022 Kryalos SGR ha affiancato Blackstone nell’acquisizione del controllo di Reale Compagnia Italiana S.p.A. – storica società immobiliare milanese con oltre 300 azionisti e un portafoglio immobiliare composto da 13 trophy asset a Milano e 1 a Torino – completata con la successiva Offerta Pubblica di acquisto totalitaria conclusasi in data odierna.…

Leggi di più
KRYALOS SGR amplia ulteriormente il portafoglio logistico last-mile in Italia. Finalizzati importanti investimenti attraverso il fondo Jupiter, per una superficie complessiva di circa 140.000 mq.

Milano, 17 gennaio 2022 – Il Fondo Jupiter, specializzato in investimenti nel settore della logistica last-mile, sottoscritto da veicoli di investimento in real estate riconducibili a Blackstone e gestito da Kryalos SGR, ha finalizzato tre importanti acquisizioni in Italia per una superficie complessiva di circa 140.000 mq. Il primo investimento riguarda un complesso immobiliare costituito…

Leggi di più
KRYALOS SGR chiude l’anno con due importanti cessioni in ambito retail. Il Fondo Chronos finalizza la vendita ad un investitore internazionale di due centri commerciali a Vigevano (PV) e Montenero di Bisaccia (CB).

Il Centro Commerciale “Costaverde” di Montenero di Bisaccia (CB) si estende su un’area di 18.621 mq e si sviluppa su un piano fuori terra che comprende la galleria commerciale, un ipermercato ad insegna Conad ed un’ampia area parcheggi scoperta. H&M, Trony, Globo e Piazza Italia sono alcune delle principali insegne ospitate. Entrambi gli asset erano…

Leggi di più
KRYALOS SGR ha sottoscritto un finanziamento di €82 milioni con UniCredit per conto del fondo Urania, a destinazione retail.

Milano, 23 dicembre 2021 – Kryalos SGR ha sottoscritto con UniCredit un nuovo finanziamento dal valore complessivo di €82 milioni per il Fondo Urania, di cui la Società ha acquisito la gestione nell’ottobre 2020. Il Fondo Urania, a destinazione retail, include 6 gallerie commerciali ed un retail park localizzati a Bari, Bologna, Ferrara, Taranto e…

Leggi di più
KRYALOS SGR advisor di Midas International Asset Management nell’acquisizione dell’importante polo logistico di ultima generazione di Cividate al Piano (BG) da Logistics Capital Partners.

L’asset, locato ad Amazon, si estende su una superficie di oltre 160.000 mq, vanta la certificazione “BREEAM Excellent” ed è soprattutto il primo immobile accreditato Carbon Neutral dell’Europa Continentale. Milano, 22 novembre 2021 – Il team di advisory di Kryalos SGR ha assistito Midas International Asset Management (“Midas Asset”), investitore istituzionale coreano con 12 miliardi…

Leggi di più
Bain Capital Credit e Omnam Group acquisiscono un hotel di 285 camere sul lago di Como

Londra/Milano, 22 ottobre 2021 – Bain Capital Credit LP (“Bain Capital”) e Omnam Group (“Omnam”) hanno annunciato oggi la creazione di una nuova joint venture (“JV”) per lo sviluppo nel settore alberghiero la cui prima acquisizione è rappresentata dall’Hotel Britannia Excelsior da 285 camere, attraverso un fondo gestito da Kryalos SGR. L’iconico edificio si trova…

Leggi di più
KRYALOS SGR continua ad investire nella logistica e acquisisce quattro nuovi asset con una superficie complessiva di 95.000 mq attraverso il fondo “Thunder II” e il nuovo fondo “Jupiter”, dedicato alla logistica last mile.

Milano, 21 ottobre 2021 – Kryalos SGR prosegue la strategia di investimento nella logistica con l’acquisizione di quattro nuovi asset localizzati a Milano, Roma e San Miniato (in Toscana, in provincia di Pisa) attraverso due fondi di investimento, Jupiter e Thunder II, entrambi sottoscritti da realtà riconducibili a Blackstone. Il nuovo Fondo di Investimento Alternativo…

Leggi di più
Il fondo Kryalos Opportunity Fund I acquisisce da Covivio un prestigioso immobile ad uso uffici in Piazza San Pietro in Gessate, 2 a Milano.

Kryalos Opportunity Fund I, Fondo di Investimento Immobiliare Alternativo gestito da Kryalos SGR con capitale parzialmente discrezionale, ha finalizzato in data odierna l’acquisizione da Covivio di un immobile localizzato nel pieno centro di Milano, in Piazza San Pietro in Gessate, 2. L’edificio, con una superficie di circa 4.600 mq, è composto da un piano terra…

Leggi di più