Kryalos Opportunity Fund I, Fondo di Investimento Immobiliare Alternativo gestito da Kryalos SGR con capitale parzialmente discrezionale, ha finalizzato in data odierna l’acquisizione di un immobile ad uso uffici situato in Viale Fulvio Testi, 223 nel Business District di Bicocca a Milano.

L’immobile, una proprietà indipendente che si sviluppa su due piani per una superficie di circa 12.000 mq (di cui oltre 5.000 mq relativi a giardini ad uso esclusivo), sarà oggetto di un importante progetto di valorizzazione e riqualificazione secondo lo stile contemporaneo e sostenibile che sta interessando il vibrante distretto di Bicocca.

L’edificio gode di un’ottima localizzazione, già riconosciuta da primari operatori del mondo corporate e finanziario, grazie alla prossimità alla fermata Ponale della MM5 e alla Stazione di Milano Greco Pirelli.

L’immobile di Viale Fulvio Testi, 223 rappresenta la seconda acquisizione del fondo Kryalos Opportunity Fund I, che nel 2019 aveva acquisito l’immobile di Via Vespri Siciliani, 9 (Vespri Gardens) nel Fashion District di Tortona a Milano.

“La città di Milano – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos SGR – si sta ampliando, sviluppando e rafforzando alcune aree prima considerate meno rilevanti e sicuramente il business district di Bicocca presenta interessanti opportunità di valorizzazione che ci proponiamo di cogliere”.

“L’immobile di Viale Fulvio Testi, 223 – ha concluso Paolo Bottelli – presenta caratteristiche uniche (layout, sviluppo in orizzontale, parcheggi, spazi esterni) che possono essere valorizzate anche all’interno dei nuovi trend che stanno guidando il ripensamento degli uffici.”


Contatti
Barabino & Partners
Claudio Cosetti
Tel. 02 72023535
Cell. 335 7491683
c.cosetti@barabino.it

Kryalos SGR
Raffaella Ciafardini
Tel. +39 02 92947177
Cell. 334 9953902
raffaella.ciafardini@kryalossgr.com