Milano, 7 marzo 2022 – Il CEO di Kryalos SGR Paolo Bottelli ha ricevuto l’importante riconoscimento internazionale di Fellow RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors), prestigiosa organizzazione professionale globale fondata a Londra nel 1868. RICS definisce e applica i più elevati standard nel mercato fondiario, immobiliare, delle costruzioni e delle infrastrutture e conferisce una delle qualifiche professionali più ambite nel settore.

Con oltre 134.000 esperti altamente qualificati e uffici in ogni mercato finanziario, RICS ha un ruolo riconosciuto a livello internazionale, supportando la politica e i mercati al fine di fornire soluzioni alle grandi sfide che sta affrontando il settore immobiliare.

Paolo Bottelli ha conseguito la qualifica di Frics “by nomination”, attraverso un processo di riconoscimento onorario, su segnalazione dell’Advisory Board e approvazione di un comitato elettivo paneuropeo di RICS.

“Siamo certi che in qualità di FRICS, Paolo Bottelli contribuirà a diffondere ulteriormente i principi che RICS diffonde, con lo scopo di incrementare professionalità, credibilità, sostenibilità ed etica e promuovere un impatto positivo nel settore del Real Estate italiano.”  ha affermato Massimiliano Pulice, Chair dell’Advisory Board RICS in Italia.   

“È motivo di orgoglio per me essere stato nominato da RICS come Fellow per diffondere in Italia le best practice, le guideline etiche e gli standard che RICS da sempre promuove nel mercato del real estate. È importante che nel nostro settore esista un’entità come RICS che divulghi competenze e valori, contribuendo a raggiungere risultati collettivi importanti.” ha commentato Paolo Bottelli.

La Fellowship della Royal Institution of Chartered Surveyors (FRICS) rappresenta un riconoscimento importante e prestigioso dei risultati professionali individuali raggiunti, oltre che una misura internazionale di eccellenza.


Contatti
Alexandra Booth
RICS
Tel +44(0)7870 905 180
abooth@rics.org